La televisione svizzera per l’Italia

Altri sviluppi

A Sion, Il nome della rosa visto da Milo Manara

Un uomo con gli occhiali.

Questo contenuto è stato pubblicato al Un’affascinante mostra porta in Svizzera 40 tavole originali che il maestro del fumetto ha realizzato su “Il nome della rosa” di Umberto Eco. L’esposizione intreccia il lavoro di Manara con quello di Eco e di Federico Fellini.

Di più A Sion, Il nome della rosa visto da Milo Manara
Palazzo e vista lago.

Altri sviluppi

Il sanatorio di Agra, il tempo del sospetto fra Italia e Svizzera

Questo contenuto è stato pubblicato al Alla vigilia della Prima guerra mondiale, il monumentale complesso ticinese fu al centro delle paure italiane, in un’epoca segnata dalla sfiducia nella vicina Svizzera.

Di più Il sanatorio di Agra, il tempo del sospetto fra Italia e Svizzera
Parmelin cappellino

Altri sviluppi

La settimana in Svizzera

Questo contenuto è stato pubblicato al Benvenuti alla nostra selezione di alcune delle notizie più importanti – e più colorite – della settimana appena trascorsa in Svizzera.

Di più La settimana in Svizzera
persona fuma

Altri sviluppi

Sempre più divieti di fumo all’aperto in Svizzera

Questo contenuto è stato pubblicato al La Svizzera è un Paese molto permissivo nei confronti di chi vuole fumare. Di regola, per poter accendere una sigaretta basta uscire all’aperto. Sempre più spesso, però, anche all’esterno il fumo viene bandito.

Di più Sempre più divieti di fumo all’aperto in Svizzera

Articoli più popolari

I più visti

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR