La televisione svizzera per l’Italia

Altri sviluppi

Crans-Montana, la Procura vallesana si difende

Striscia vietato passare.

Questo contenuto è stato pubblicato al Italia e Svizzera si incontrano a Berna il 19 febbraio. Mentre la Procura vallesana difende il suo operato, sui risarcimenti alle vittime scende in campo il Governo.

Di più Crans-Montana, la Procura vallesana si difende
Grotta

Altri sviluppi

Sul Monte Generoso il “coltellino svizzero” di Neanderthal

Questo contenuto è stato pubblicato al Uno studio sui reperti rinvenuti in decenni di ricerche nella Grotta dell’orso ha indagato la presenza di un kit portatile di pietre scheggiate portato da cacciatori di passaggio

Di più Sul Monte Generoso il “coltellino svizzero” di Neanderthal
sciatori olimpici svizzeri

Altri sviluppi

Oggi in Svizzera

Questo contenuto è stato pubblicato al Franjo von Allmen conquista la sua terza medaglia d’oro alle Olimpiadi di Milano-Cortina, e la Giustizia francese lancia un appello a testimoni dopo l’incriminazione di un settantenne sospettato di stupri e aggressioni sessuali aggravate ai danni di 89 minorenni in diversi Paesi, tra cui la Svizzera

Di più Oggi in Svizzera
processione

Altri sviluppi

Perché la sentenza di Crans-Montana deluderà molte persone

Questo contenuto è stato pubblicato al Le aspettative di una sentenza severa dopo la catastrofe dell’incendio di Crans-Montana sono elevate. Ma molte persone resteranno deluse. Il caso ricorda quanto acceduto nel 2000 con l’incendio nella località sciistica austriaca di Kaprun.

Di più Perché la sentenza di Crans-Montana deluderà molte persone

Articoli più popolari

I più visti

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR