Navigation

Tutti gli uomini del presidente

E via Twitter Donald Trump ha anche annunciato che lascerà tutte le sue aziende

Questo contenuto è stato pubblicato il 30 novembre 2016 - 20:20

Donald Trump continua ad assemblare la sua squadra di governo. Oggi ha scelto il segretario del Tesoro e ha anche fatto un annuncio a sorpresa su Twitter: per dedicarsi al suo nuovo incarico, lascerà tutte le sue aziende.

Intanto Mitt Romney, avversario agguerrito in campagna elettorale, oggi in pole position per il posto di segretario di Stato. Romney ieri ha cenato nel quartier generale di Trump.

Oggi è arrivato, come detto, anche l'annucio che Steve Mnuchin sarà il nuovo segretario al Tesoro. Ex dirigente di Goldman Sachs, produttore cinematografico, Mnuchin ha già annunciato di voler tagliare le tasse alle imprese americane. Il nuovo segretario al Commercio invece sarà Wilbur Ross, 78 anni, ex banchiere miliardaro contrario ai grandi accordi commerciali.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

Partecipa alla discussione!

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.