La televisione svizzera per l’Italia

Nepal, come si sopravvive

A dieci giorni dal devastante terremoto che ha investito il Nepal, l'Everest e i paesi confinanti, la situazione è ancora molto critica.

Altri sviluppi

È la giornata nazionale di raccolta fondi per il Nepal indetta dalla Catena della Solidarietà. I centralini sono aperti dalle sei di questa mattina e lo resteranno fino a mezzanotte. Fra poco ci collegheremo con la centrale operativa di Besso. Prima andiamo in Nepal per vedere come si sopravvive a dieci giorni dal sisma.

Dalle 6 di martedì mattina, in occasione della Giornata nazionale di solidarietà a favore delle vittime del terremoto, è partita la maratona telefonica per la raccolta fondi, in collaborazione tra la SRG SSR e la Catena della Solidarietà. Quattro gli studi allestiti in Svizzera: Lugano, Ginevra, Zurigo e Coira.

Altri sviluppi
Raccolta fondi per il Nepal

In conformità con gli standard di JTI

Altri sviluppi: SWI swissinfo.ch certificato dalla Journalism Trust Initiative

Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti qui.

Se volete iniziare una discussione su un argomento sollevato in questo articolo o volete segnalare errori fattuali, inviateci un'e-mail all'indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR