Una raffica di debiti
Falò, il settimanale di approfondimento della Radiotelevisione svizzera RSI, dedica una puntata ai fallimenti seriali. Storie di imprenditori senza scrupoli che causano danni per centinaia di milioni di franchi ogni anno.
Questo contenuto è stato pubblicato il 18 ottobre 2020 - 15:00È l'economia dei furbi. Passano da un fallimento all'altro. Chiudono ditte alla sera e ne riaprono una nuova il mattino dopo, sfruttando leggi e regolamenti. Fanno debiti per centinaia di milioni. I danni si ripercuotono su tutta l'economia del Canton Ticino. Ma vanno avanti imperterriti. Come è possibile fermarli?
Ospiti in studio Matteo Donataccio, direttore del Planet Wellness Village, e Andrea Balerna, Procuratore generale aggiunto.
Vai alla pagina della trasmissioneLink esterno per leggere la presa di posizione di Aurelio Giannino e i commenti lasciati dai telespettatori nel forum live.
Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch
I commenti a questo articolo sono stati disattivati. Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti qui.
Se volete iniziare una discussione su un argomento sollevato in questo articolo o volete segnalare errori fattuali, inviateci un'e-mail all'indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.