Navigation

Scoprire il Ticino … in altalena


Questo contenuto è stato pubblicato il 07 luglio 2020 - 20:27
Dondolando sull'ultima creazione al Nara, in valle di Blenio. RSI-SWI

Due giovani hanno lanciato un progetto che intende invogliare la gente a scoprire nuovi luoghi, in Ticino ma presto forse anche nel resto della Svizzera (e chissà, magari nel mondo), installandovi delle grandi altalene.

La prima altalena del progetto Swing the World Link esternoè stata costruita a Rasa, nelle Centovalli, ha subito avuto un successo strepitoso. Forse troppo, a causa dell'emergenza coronavirus, al punto che i due ideatori, Eli e Fabio, hanno deciso di toglierla.

Nonostante questo contrattempo, il progetto Swing the World ha continuato a crescere. Vicino alla cascata di Foroglio, in Val Bavona, a Vira Gambarogno e al Nara, in Valle di Blenio, dove la Radiotelevisione svizzera ha incontrato Eli e Fabio. Vediamo:

Contenuto esterno


tvsvizzera.it/Zz con RSI (Quotidiano del 07.07.2020)

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.