Navigation

Incidente ferroviario in Germania

Incidente ferroviario in Germania. Ci sarebbero almeno 50 feriti Keystone

In uno scontro fra un treno merci e un treno passeggeri, in Germania, nel Nordreno-Westfalia, sarebbero rimaste ferite fino a 50 persone.

Questo contenuto è stato pubblicato il 05 dicembre 2017 - 21:55
tvsvizzera.it/fra

Lo scrive l'agenzia di stampa tedesca Dpa. L'incidente è avvenuto a Meerbusch Osterath. Sul posto ci sono vigili del fuoco e soccorritori.

Il salvataggio dei feriti si sta rivelando complicato a causa della caduta di alcuni cavi elettrici, scrive la Bild on line. Secondo i media tedeschi a bordo del convoglio c'erano 150 passeggeri.

L'impatto sarebbe avvenuto fra un treno della National Express, che procedeva sulla tratta fra Colonia e Krefeld, e un treno merci della Deutsche Bahn che avrebbe intralciato all'improvviso sul binario la corsa del primo.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

Partecipa alla discussione!

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.