Navigation

Tutti al mare?

Contenuto esterno

La Liguria è una delle mete preferite dai turisti svizzeri che puntano al mare: per vicinanza geografica offre le prime spiagge a chi arriva da nord. Dopo i mesi di lockdown, e alcune settimane di avvio, la stagione balneare prova a tracciare un primo bilancio: quale turismo è possibile? E la gente rispetta le regole su mascherine, code, assembramenti? Nella trasmissione di approfondimento Falò, il punto della situazione in due località diverse, sia per dimensioni che per tipologia: una della riviera ligure di Levante e l’altra di Ponente.

Questo contenuto è stato pubblicato il 16 agosto 2020 - 16:00
Claudio Moschin, Falò RSI

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

I commenti a questo articolo sono stati disattivati. Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti qui.

Se volete iniziare una discussione su un argomento sollevato in questo articolo o volete segnalare errori fattuali, inviateci un'e-mail all'indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.