Tutti i diritti sono riservati. Il contenuto del sito web presso swissinfo.ch è protetto da diritto d’autore. Esso è destinato esclusivamente a uso privato. Qualunque utilizzo dei contenuti del sito web diverso da quello previsto in precedenza, in particolare la distribuzione, la modifica, la trasmissione, la conservazione e la copia richiede la previa autorizzazione scritta di swissinfo.ch. Per informazioni relative a tale utilizzo dei contenuti del sito web, si prega di contattarci all’indirizzo contact@swissinfo.ch.
Per quanto riguarda l'uso a fini privati, è consentito solo utilizzare un collegamento ipertestuale a un contenuto specifico e di aggiungerlo al proprio sito web o a un sito web di terzi. Il contenuto del sito web swissinfo.ch può essere incorporato solo in un ambiente privo di annunci pubblicitari e senza alcuna modifica. In particolare, è concessa una licenza di base non esclusiva e non trasferibile, limitata a un solo scaricamento e salvataggio dei dati scaricati su dispositivi privati e valida per tutto il software, le cartelle, i dati e il loro contenuto forniti per lo scaricamento dal sito swissinfo.ch. Tutti gli altri diritti restano di proprietà di swissinfo.ch. In particolare, è vietata la vendita o l'uso commerciale di questi dati.
Vacanze e pandemia
Tutti al mare?
Di
Claudio Moschin, Falò RSI
La Liguria è una delle mete preferite dai turisti svizzeri che puntano al mare: per vicinanza geografica offre le prime spiagge a chi arriva da nord. Dopo i mesi di lockdown, e alcune settimane di avvio, la stagione balneare prova a tracciare un primo bilancio: quale turismo è possibile? E la gente rispetta le regole su mascherine, code, assembramenti? Nella trasmissione di approfondimento Falò, il punto della situazione in due località diverse, sia per dimensioni che per tipologia: una della riviera ligure di Levante e l’altra di Ponente.