La televisione svizzera per l’Italia

Berlusconi di nuovo “libero”

Con largo anticipo il leader di Forza Italia ha terminato il lavoro sociale imposto dai giudici alla Sacra Famiglia di Cerano Boscone

Altri sviluppi

Con quarantacinque giorni di anticipo rispetto alla pena inflitta per il caso Mediaset, Silvio Berlusconi termina l’assistenza Sociale al Sacra Famiglia di Cesano Boscone. Tanti i simpatizzanti accorsi per salutare l’ex Premier e tante le testimonianze di affetto nei suoi confronti. Ma il giorno in cui torna libero però è salutato dall’indifferenza della politica e dalle nuove inchieste che scavano nel suo privato. Un giorno da ricordare con gioia, ma non troppa, perché la politica sembra ormai avere dei nuovi eroi da celebrare.

Altri sviluppi
Il servizio del TG dell’inviato a Roma

In conformità con gli standard di JTI

Altri sviluppi: SWI swissinfo.ch certificato dalla Journalism Trust Initiative

Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti qui.

Se volete iniziare una discussione su un argomento sollevato in questo articolo o volete segnalare errori fattuali, inviateci un'e-mail all'indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR