Il giudice Crosti ha concesso la liberazione anticipata al fondatore di Forza Italia per il caso Mediaset
Questo contenuto è stato pubblicato al
1 minuto
Uno sconto di 45 giorni quello che il giudice di Sorveglianza di Milano Beatrice Crosti ha concesso al leader di Forza Italia Sivlio Berlusconi. Una liberazione anticipata, dunque, nell’ambito dell’affidamento ai servizi sociali (in prova per 1 anno) che Berlusconi sta scontando per la condanna definitiva per frode fiscale nel processo Mediaset del 2003 (3 dei 4 anni gli erano già stati condonati dalla stessa sentenza).
Alla luce della decisione di Crosti, l’attività di volontariato di Berlusconi terminerà dunque il prossimo 8 marzo, invece del 23 aprile.
I più discussi
Altri sviluppi
Dibattito
Moderato da:
Daniele Mariani
Abbassare il riscaldamento per ridurre la dipendenza dal gas russo: è una proposta che vi convince? Quali altri soluzioni sarebbero attuabili?
Contrariamente ad altri Paesi europei, la Svizzera dipende solo in minima parte dal gas naturale. Questa fonte rappresenta infatti circa il 15% dei consumi energetici complessivi della Svizzera e viene usata soprattutto per il riscaldamento. Quasi la metà del gas consumato in Svizzera viene però dalla Russia e anche nella Confederazione si cercano soluzioni per…
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.
Per saperne di più
Altri sviluppi
Matteo, Silvio e la foto che manca nell’album della politica italiana
Questo contenuto è stato pubblicato al
Nell’album della politica italiana così ricco di immagini ne manca una: non c’è una fotografia – una sola – che ritragga assieme Silvio BerlusconiCollegamento esterno e Matteo RenziCollegamento esterno. Un paradosso, se ci pensate. Entrambi sono fanatici, letteralmente, dell’immagine. Entrambi godono – lo si vede – nell’apparire. Entrambi si compiacciono di farsi fotografare in compagnia…
Di chi è la (non gelida) “manina” del salva Berlusconi?
Questo contenuto è stato pubblicato al
Quella della Bohème, e nello specifico della giovane Mimì, è “gelida”. E quella che ha infilato di soppiatto la norma “salva Berlusconi”? Una maliziosa “manina santa”? O, come suggeriscono altri, soltanto “una manina sbadata”? Fatto sta che il provvedimento (ora congelato) si è trasformato in un saporito caso politico. In una insidiosa buccia di banana.…
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.