La mongolfiera fantasma
Riprese le ricerche del pallone aerostatico che sarebbe precipitato ma di cui non si trovano tracce
Carabinieri, vigili del fuoco e soccorso alpino hanno ripreso alle prime luci di lunedì mattina la ricerca della mongolfiera interrotta domenica per il buio e la pioggia che, secondo testimonianze, sarebbe precipitata nella regione di CrevoladossolaLink esterno.
L'imponente dispositivo di ricerca via terra, che sarà rafforzato da un elicottero, si è rimesso in moto anche se sull'accaduto non vi sono ancora certezze.
Il pallone aerostatico sarebbe infatti caduto in una zona boscosa attorno alle 18 di domenica, ma per il momento non sono stati trovati segni della mongolfiera o delle fiamme che avrebbero dovuto scatenarsi dopo lo schianto.
"Non ci sono notizie certe. Stiamo facendo delle verifiche, che abbiamo interrotto poco prima di mezzanotte e che riprenderanno domani perché per principio non diamo nulla per scontato". I vigili del fuoco sul posto in località San Giovanni nel Comune di Crevoladossola commentavano così ieri la notizia riportata dal sito azzurratv.it secondo il quale testimoni avrebbero visto cadere il pallone aerostatico intorno alle 18.
sf
Partecipa alla discussione!