Navigation

La "Felicità" è cantare ancora insieme

Romina Power e Al Bano, dopo un'assenza ventennale, tornano a cantare insieme in Svizzera. Giovedì saranno a Zurigo per un concerto. Non come marito e moglie ma come un duo canoro che ormai da diversi anni è riunito sui palcoscenici europei.

Questo contenuto è stato pubblicato il 26 settembre 2017 - 18:12
tvsvizzera.it/fra con RSI
Contenuto esterno


Il concerto era previsto in un primo tempo all'Hallenstadion di Zurigo il 22 aprile scorso. Ma Al Bano ha dovuto fermarsi a causa di un problema di salute. Così giovedì 28 di settembre il 74enne pugliese salirà finalmente sul palco con l'ex moglie Romina Power. 

Dopo il divorzio, avvenuto nel 1996, la celebre coppia, conosciuta nel mondo intero per "Felicità" e "Sharazan" e tanti altri titoli di successo, dal 2013 si esibisce nuovamente insieme. 

Come si è raccontato al portale bluewin.chLink esterno, Al Bano è stato fermo praticamente un mese. "Ho fatto tutto quello che si doveva fare: logopedia ed esercizi. Mi è andata benissimo. Conosco molta gente, anche tra i colleghi, a cui è andata peggio, come per esempio al leggendario Domenico Modugno, costretto su una sedia a rotelle. Ho avuto l'incidente il 19 marzo e l'8 maggio stavo già lavorando. Poi non facevo ferie da un bel po' di anni …" 


Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.