Navigation

La "Felicità" è cantare ancora insieme

Romina Power e Al Bano, dopo un'assenza ventennale, tornano a cantare insieme in Svizzera. Giovedì saranno a Zurigo per un concerto. Non come marito e moglie ma come un duo canoro che ormai da diversi anni è riunito sui palcoscenici europei.

Questo contenuto è stato pubblicato il 26 settembre 2017 - 18:12
tvsvizzera.it/fra con RSI
Contenuto esterno


Il concerto era previsto in un primo tempo all'Hallenstadion di Zurigo il 22 aprile scorso. Ma Al Bano ha dovuto fermarsi a causa di un problema di salute. Così giovedì 28 di settembre il 74enne pugliese salirà finalmente sul palco con l'ex moglie Romina Power. 

Dopo il divorzio, avvenuto nel 1996, la celebre coppia, conosciuta nel mondo intero per "Felicità" e "Sharazan" e tanti altri titoli di successo, dal 2013 si esibisce nuovamente insieme. 

Come si è raccontato al portale bluewin.chLink esterno, Al Bano è stato fermo praticamente un mese. "Ho fatto tutto quello che si doveva fare: logopedia ed esercizi. Mi è andata benissimo. Conosco molta gente, anche tra i colleghi, a cui è andata peggio, come per esempio al leggendario Domenico Modugno, costretto su una sedia a rotelle. Ho avuto l'incidente il 19 marzo e l'8 maggio stavo già lavorando. Poi non facevo ferie da un bel po' di anni …" 


Partecipa alla discussione!

I contributi devono rispettare le nostre condizioni di utilizzazione.
Ordina per

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.