La televisione svizzera per l’Italia

Morning Gloryville, anche a Roma il primo rave mattutino salutista

Nato a Londra, il fenomeno si è diffuso in diverse città del mondo e continua a crescere

Altri sviluppi

Iniziare la giornata ballando, una volta al mese, di mercoledì, mentre Roma si sta svegliando per poi tornare alle attività quotidiane con più energia e vitalità. Divertirsi “fuori orario” senza uso di droghe o artefici chimici, questa è la filosofia che anima il Morning Gloryville, il primo rave mattutino a base di caffè e deliziose centrifughe di frutta.

Nato nel maggio del 2013 a Londra, il Morning GloryvilleCollegamento esterno è già sbarcato in 17 città sparse per i continenti. Nella capitale è arrivato per la prima volta mercoledì presso i locali dell’Angeo MaiCollegamento esterno, spazio indipendente per le arti e la creatività di Roma. Alla consolle artisti e dj tra i più famosi in Italia come Max Passante dj supporter dei Massive Attack. Oltre alla musica anche sedute di yoga, massaggi e pratiche di meditazione.

In conformità con gli standard di JTI

Altri sviluppi: SWI swissinfo.ch certificato dalla Journalism Trust Initiative

Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti qui.

Se volete iniziare una discussione su un argomento sollevato in questo articolo o volete segnalare errori fattuali, inviateci un'e-mail all'indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR