Navigation

Morning Gloryville, anche a Roma il primo rave mattutino salutista

Nato a Londra, il fenomeno si è diffuso in diverse città del mondo e continua a crescere

Questo contenuto è stato pubblicato il 20 maggio 2015 - 15:02

Iniziare la giornata ballando, una volta al mese, di mercoledì, mentre Roma si sta svegliando per poi tornare alle attività quotidiane con più energia e vitalità. Divertirsi "fuori orario" senza uso di droghe o artefici chimici, questa è la filosofia che anima il Morning Gloryville, il primo rave mattutino a base di caffè e deliziose centrifughe di frutta.

Nato nel maggio del 2013 a Londra, il Morning GloryvilleLink esterno è già sbarcato in 17 città sparse per i continenti. Nella capitale è arrivato per la prima volta mercoledì presso i locali dell'Angeo MaiLink esterno, spazio indipendente per le arti e la creatività di Roma. Alla consolle artisti e dj tra i più famosi in Italia come Max Passante dj supporter dei Massive Attack. Oltre alla musica anche sedute di yoga, massaggi e pratiche di meditazione.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

Partecipa alla discussione!

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.