Navigation

Galliani su Maldini: "L'ho visto alzare la prima Coppa dei Campioni del Milan"

L'ad ricorda quando andò a Chiasso a vedere la finale tra Milan e Benfica, perché la Rai non la trasmetteva in diretta

Questo contenuto è stato pubblicato il 03 aprile 2016 - 21:02

Con la sconfitta per 2-1 patita all'Atleti Azzurri d'Italia, si è completata una domenica terrificante per il Milan, colpito in mattinata dal lutto per la morte del "mito" rossonero Cesare Maldini.

Difficile estorcere dichiarazioni sul momento della squadra all'ad Adriano Galliani, ma di fronte a un ricordo del prode ex difensore rossonero ed ex allenatore e ct azzurro, il dirigente del Diavolo si è fermato a rispondere alle domande dei cronisti sul grande ex milanista:

"Un grande della nostra storia - ha riferito il dirigente rossonero -: ricordo ancora quando, giovanissimo, andai oltre confine, a Chiasso, a vedere la finale di Coppa dei Campioni tra Milan e Benfica, perché la Rai non la trasmetteva in diretta, ma la Rsi sì. Lui è stato il Milan, oggi ho mandato un messaggio di condoglianze a Paolo e gliel'ho detto"
Francesco Facchini

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

Partecipa alla discussione!

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.