Navigation

Berna-Roma-L.A #13 Ronn Moss

Storie di italiani e svizzeri degli USA

Questo contenuto è stato pubblicato il 01 dicembre 2015 - 09:54

Con questa puntata riprendiamo la seconda serie del programma Berna-Roma-LA, la CIJ Media in collaborazione con RSI e TvSvizzera.it, da Los Angeles, vi presenterà dodici nuove storie di successo e di vita di svizzeri, italo americani e italiani che vivono negli Stati Uniti. Alcune puntate vi verranno raccontate dallo studiolo di Hollywood blvd, mentre in altre, saremo noi ad andare a trovare l'ospite per raccontarvi, in altro modo, la sua esperienza di vita o di lavoro.

In questa prima puntata abbiamo pensato di presentarvi una persona che pur non essendo di origine italiana o svizzera, per anni è entrata nelle case di milioni di italofoni in tutto il mondo e che conosce molto bene l'Italia, l'attore Ronn Moss, conosciuto dai più come "Ridge", il bello della famosa serie tv americana Beautiful. Nella prima puntata, Daniele Compatangelo è andato a trovarlo nella sua residenza californiana.

Ronn Moss ci ha raccontato della sua vita e della sua passione per la musica ma in particolar modo ha fatto una riflessione sulla sua esperienza in Italia quando si è scontrato con il suo sistema organizzativo, sociale e di lavoro. Insomma, ci racconta l'idea che si è fatto negli anni di questo Paese che lui reputa meraviglioso ma anche poco meritocratico.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

Partecipa alla discussione!

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.