Navigazione

Saltare la navigazione

Sotto-siti

Funzionalità principali

Berna-Roma-L.A #13 Ronn Moss

Storie di italiani e svizzeri degli USA

Con questa puntata riprendiamo la seconda serie del programma Berna-Roma-LA, la CIJ Media in collaborazione con RSI e TvSvizzera.it, da Los Angeles, vi presenterà dodici nuove storie di successo e di vita di svizzeri, italo americani e italiani che vivono negli Stati Uniti. Alcune puntate vi verranno raccontate dallo studiolo di Hollywood blvd, mentre in altre, saremo noi ad andare a trovare l'ospite per raccontarvi, in altro modo, la sua esperienza di vita o di lavoro.

In questa prima puntata abbiamo pensato di presentarvi una persona che pur non essendo di origine italiana o svizzera, per anni è entrata nelle case di milioni di italofoni in tutto il mondo e che conosce molto bene l'Italia, l'attore Ronn Moss, conosciuto dai più come "Ridge", il bello della famosa serie tv americana Beautiful. Nella prima puntata, Daniele Compatangelo è andato a trovarlo nella sua residenza californiana.

Ronn Moss ci ha raccontato della sua vita e della sua passione per la musica ma in particolar modo ha fatto una riflessione sulla sua esperienza in Italia quando si è scontrato con il suo sistema organizzativo, sociale e di lavoro. Insomma, ci racconta l'idea che si è fatto negli anni di questo Paese che lui reputa meraviglioso ma anche poco meritocratico.

Horizontal line TVS

Horizontale Linie


subscription form

Abbonamento alla newsletter

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

Neuer Inhalt

Facebook Like-Box

×