Tutti i diritti sono riservati. Il contenuto del sito web presso swissinfo.ch è protetto da diritto d’autore. Esso è destinato esclusivamente a uso privato. Qualunque utilizzo dei contenuti del sito web diverso da quello previsto in precedenza, in particolare la distribuzione, la modifica, la trasmissione, la conservazione e la copia richiede la previa autorizzazione scritta di swissinfo.ch. Per informazioni relative a tale utilizzo dei contenuti del sito web, si prega di contattarci all’indirizzo contact@swissinfo.ch.
Per quanto riguarda l'uso a fini privati, è consentito solo utilizzare un collegamento ipertestuale a un contenuto specifico e di aggiungerlo al proprio sito web o a un sito web di terzi. Il contenuto del sito web swissinfo.ch può essere incorporato solo in un ambiente privo di annunci pubblicitari e senza alcuna modifica. In particolare, è concessa una licenza di base non esclusiva e non trasferibile, limitata a un solo scaricamento e salvataggio dei dati scaricati su dispositivi privati e valida per tutto il software, le cartelle, i dati e il loro contenuto forniti per lo scaricamento dal sito swissinfo.ch. Tutti gli altri diritti restano di proprietà di swissinfo.ch. In particolare, è vietata la vendita o l'uso commerciale di questi dati.
A bordo, c'erano viveri e beni destinati alla Stazione Spaziale Internazionale; è previsto che la navicella impatti con l'atmosfera tra il 7 e l'11 maggio
La navicella spaziale "Progress" è finita fuori controllo. Lo hanno confessato gli scienziati russi del centro spaziale di Mosca. A bordo non c'erano persone, solo viveri e beni destinati alla Stazione Spaziale Internazionale: è previsto che la navicella impatterà con l'atmosfera tra il 7 e l'11 maggio.
È la seconda volta che un cargo spaziale fallisce la sua missione: lo scorso ottobre una navicella era esplosa in Virginia, già al momento del lancio.