Navigation

I Måneskin, il Ballo e la musa Marlena

Due sold-out al Palacongressi. RSI-SWI

A poco più di un anno dalla partecipazione al talent show X Factor (Italia), la giovane rockband romana dei Måneskin macina concerti in Europa, con un mini-album e un album all'attivo. Il settimanale culturale della RSI 'Turné' li ha intercettati a Lugano.

Questo contenuto è stato pubblicato il 02 marzo 2019 - 20:35
tvsvizzera.it/ri con RSI (Quotidiano del 02.03.2019)

Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan non hanno nemmeno 80 anni in quattro, e al Palazzo dei congressi hanno staccato un doppio tutto esaurito, che ripaga l'impegno, la dedizione, il talento che emerge dal loro album d'esordio 'Il ballo della vita'.

Turné li ha fermati e li ha fatti sedere in platea, per parlare di aspettative, libertà, influenze musicali e di quella musa che appare in diverse canzoni del disco, la misteriosa Marlena.

Contenuto esterno

L'intervista ai Maneskin è stata trasmessa dal QuotidianoLink esterno della Radiotelevisione svizzera, nell'ambito della rubrica settimanale TurnéLink esterno.

End of insertion

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

Partecipa alla discussione!

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.