Navigation

Roma, capitale del cinema

Al via la nona edizione del festival del film di Roma, la terza dell'era Müller, giunto oramai a fine mandato. Sarà l'edizione della svolta per una rassegna che vuole riavvicinarsi al grande pubblico

Questo contenuto è stato pubblicato il 15 ottobre 2014 - 20:46

Roma capitale certo, ma da giovedì 16 ottobre anche del cinema, perché si riparte con una nuova edizione del festival del film, la nona. La nona in assoluto, la terza diretta da Marco Müller, giunto ormai a fine mandato. E questa sarà l'edizione della svolta per una rassegna cinematografica che vuole riavvicinarsi al grande pubblico.

Partecipa alla discussione!

I contributi devono rispettare le nostre condizioni di utilizzazione.
Ordina per

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.