Navigazione

Saltare la navigazione

Sotto-siti

Funzionalità principali

Campionato europeo di calcio La Svizzera di base a Roma per Euro 2020

Il quartier generale della nazionale svizzera di calcio durante la fase finale di UEFA Euro 2020, ospitata da 12 Paesi in occasione del 60° anniversario dalla nascita del campionato europeo, sarà a Roma. Dalla capitale italiana, la squadra volerà due volte a Baku, Azerbaigian, dove giocherà la prima partita contro il Galles e la terza contro la Turchia. Ma il clou è in programma all'Olimpico: contro l'Italia, il 17 giugno.

(1)

Il centro sportivo dove ha sede l'AS Roma mostrato nelle immagini aeree di Google Maps

Martedì, intanto, una delegazione dell'Associazione svizzera di Football ASF ha effettuato un nuovo sopralluogo a Roma, nelle strutture che ospiteranno i giocatori della selezione elvetica. In particolare, i campi di allenamento del centro sportivo e sociale dell'AS Roma a Trigoria. 

La nazionale svizzera farà la spola con Baku: a 4000 chilometri di distanza e 3 ore di fuso orario. Da qui, la necessità di trovare un albergo ancora più vicino all'aeroporto. Quello prescelto è a 10 minuti da Fiumicino.

(2)

Servizio del TG sul secondo sopralluogo della ASF a Roma in vista del soggiorno per Euro 2020

Il corrispondente della RSI ha seguito la seconda visita a Roma della delegazione ASF. Nel servizio, le interviste al direttore delle Nazionali svizzere Pierluigi Tami e al team manager della Nazionale, Damien Mollard.

tvsvizzera.it/ri con RSI (TG del 15.01.2020)

Horizontal line TVS

Horizontale Linie


subscription form

Inscrivez-vous à notre newsletter gratuite et recevez nos meilleurs articles dans votre boîte mail.

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.







Neuer Inhalt

Facebook Like-Box