L’intervento delle teste di cuoio, allertate per il timore che si potesse trattare di un attentato terroristico, ha permesso di scongiurare il peggio e di liberare tutte le persone tenute in ostaggio per alcune ore.
Secondo quanto reso noto dal procuratore di Lilla, Frédéric Fèvre, due delinquenti sarebbero riusciti a fuggire e sarebbero tutt’ora ricercati dalle forze dell’ordine.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.
Per saperne di più
Altri sviluppi
Roubaix, ostaggi al sicuro
Questo contenuto è stato pubblicato al
Le informazioni risultano ancora frammentarie: uno o più uomini armati si sono barricati in un edificio con un numero imprecisato di persone (ora tutte al sicuro) e ci sarebbero anche dei feriti (notizia smentita dalla polizia). La Francia ripiomba nella paura, perché l’idea di un nuovo attentato ha spaventato tutti. Sono infatti due i jihadisti…
Questo contenuto è stato pubblicato al
Allarme terrorismo in Belgio: venerdì sera la città di Bruxelles ha innalzato l’allerta al suo massimo livello. Secondo le autorità, vi è il rischio di subire attentati simili a quelli di Parigi. Stando al primo ministro Charles Michel, la minaccia è seria e imminente. Ovunque nella capitale belga è stata rafforzata la presenza di polizia…
Questo contenuto è stato pubblicato al
Il corpo di una donna è stato scoperto tra le macerie dell’appartamento di Saint Denis in cui è avvenuto l’assalto della polizia e in cui è stato ucciso Abdelhamid Abaaoud. Sale così a tre il numero dei morti nel raid di mercoledì scorso. Mentre le operazioni di polizia continuano, a Bruxelles si sono riuniti i…
Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.