Negli Stati Uniti non si placano le polemiche contro l’uccisione di Harambe, il gorilla dello zoo di Cincinnati, ucciso domenica scorsa dal personale della struttura dopo che un bambino di 4 anni era caduto nel suo recinto. Il direttore dello zoo ha difeso la decisione di abbattere l’animale, ma gli animalisti non ci stanno.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.
Per saperne di più
Altri sviluppi
Cade nella fossa del gorilla, l’animale viene ucciso
Questo contenuto è stato pubblicato al
Cade nella gabbia del gorilla, dal quale viene afferrato e trascinato per alcuni minuti. È accaduto a un bambino di quattro anni allo zoo di Cincinnati, in Ohio, sotto gli occhi terrorizzati dei genitori. Per salvare il bimbo è stata presa dal direttore dello zoo la decisione repentina di sopprimere il gorilla Harambe, di 17…
Questo contenuto è stato pubblicato al
Ha sollevato un’ondata di sdegno internazionale l’uccisione di Cecil, un leone all’interno del parco nazionale dello Zimbabwe da parte di Walter Palmer, dentista del Minnesota con la passione per la caccia. Una morte che ha sollevato un’ondata di sdegno e dato il via ad una sentitissima caccia al bracconiere. L’inchiesta ha portato dapprima all’arresto di…
Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.