Navigation

Maltempo in Italia, 5 morti

Colpite maggiormente le regioni del centro-sud

Questo contenuto è stato pubblicato il 15 ottobre 2015 - 14:17

In Italia, il bilancio dei morti a causa del maltempo è salito a 5. Le violente piogge stanno creando disagi ormai da diversi giorni e, nelle ultime ore, sono stati colpiti soprattutto l'Abruzzo, in provincia dell'Aquila, dove sono morte due persone; il Lazio, in provincia di Frosinone, dove un'automobile con a bordo tre persone, è finita in una voragine. Due ce l'hanno fatta, un uomo di 40 anni invece è morto.

Anche in Campania si registrano vittime, per la precisione in provincia di Benevento, dove una donna di 70 anni è morta tra le mura di casa, travolta dall'acqua, e un uomo di 70 anni è morto per un malore mentre spalava il fango.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

Partecipa alla discussione!

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.