Navigation

Meteorologia, che passione

400 stazioni meteorologiche sparse in altrettante di casa. Sono semi-professionali e appartengono ad un gruppo di appassionati. Il loro sito è visitato ogni giorno da 60mila utenti.

Questo contenuto è stato pubblicato il 08 maggio 2016 - 19:22

Un piccolo esercito armato di una stazione meteo: è il Centro Meteorologico LombardoLink esterno, circa 300 persone con il pallino delle previsioni del tempo che ogni giorno mette in rete i dati raccolti dai vari strumenti.

400 stazioni meteorologiche sparse in altrettante di casa. Sono semi-professionali e appartengono ad un gruppo di appassionati della Svizzera Italiana, Piemonte e Lombardia. Il loro sito è visitato ogni giorno da 60mila utenti.

Partecipa alla discussione!

I contributi devono rispettare le nostre condizioni di utilizzazione.
Ordina per

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.