Navigazione

Saltare la navigazione

Sotto-siti

Funzionalità principali

Beltraminelli "La nostra presenza era importante"

Oggi al Padiglione svizzero, di scena l'economia ticinese

Ultima tappa del Ticino all'Expo di Milano. Una tappa nel segno dell'economia, protagonista venerdì al Padiglione svizzero dell'evento che chiude la serie delle giornate ticinesi.

Un'occasione per tracciare un bilancio con gli attori del mondo economico ed imprenditoriale, che hanno sostenuto anche finanziariamente la presenza del Ticino all'esposizione universale.

"Effetti diretti non ce ne sono stati. Ma noi non cercavamo un ritorno immediato per le aziende. Abbiamo solo voluto evitare di fare un brutta figura", ricorda oggi Luca Albertoni, direttore della Camera di commercio.

"Ci sono imprenditori e aziende che hanno approfittato di Expo per incontrare clienti e fornitori", afferma da parte sua il direttore dell'Associazione industrie ticinesi Stefano Modenini.

"Moltissimi ticinesi sono andati ad Expo e hanno apprezzato il Padiglione svizzero. Già solo questo dimostra che la nostra presenza era importante", taglia corto il direttore del Dipartimento Sanità e Scocialità Paolo Beltraminelli.

RSI/NEWSLink esterno/CSI/redMM

Horizontal line TVS

Horizontale Linie


subscription form

Inscrivez-vous à notre newsletter gratuite et recevez nos meilleurs articles dans votre boîte mail.

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.







Neuer Inhalt

Facebook Like-Box