Navigation

"Anche i frontalieri sono immigrati..."

Ma anche padroncini e distaccati sono da includere nella futura legge d'applicazione dell'articolo costituzionale "contro l'immigrazione di massa"

Questo contenuto è stato pubblicato il 02 maggio 2014 - 20:16

Il Gruppo di accompagnamento del canton Ticino incaricato di indicare strade per dar seguito al voto del 9 febbraio (iniziativa popolare contro l'immigrazione di massa) ha concluso il suo lavoro. Le indicazioni verranno presentate settimana prossima, ma già emergono alcune indiscrezioni. Il servizio è del Quotidiano.

Partecipa alla discussione!

I contributi devono rispettare le nostre condizioni di utilizzazione.
Ordina per

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.