Navigation

Sanremo a fumetti

Dario Campagna

La Scampagnata a Sanremo only su tvsvizzera.it

Questo contenuto è stato pubblicato il 05 febbraio 2016 - 10:27

Volenti o nolenti, le certezze nella vita di un italiano sono più o meno sempre le stesse da tempo: il caffè più buono è quello che si beve in Italia, abbiamo tutti un amico che è il miglior ct di calcio (che ancora nessuna squadra ha mai ingaggiato, a ragione) e a febbraio c'è il Festival di Sanremo.

Dalla prima edizione del 1951, vinta da Nilla Pizzi con l'intramontabile "Grazie dei fiori", il Festival della Canzone Italiana è giunto alla sua 66esima "reincarnazione".

Che cos'ha di speciale allora Sanremo 2016? semplice: per la prima volta potrà essere seguito tramite un reportage a fumetti.

Noi di tvsvizzera.it infatti abbiamo deciso di dare al festival anche il "nostro" marchio di fabbrica, prezzolando un disegnatore controverso ed anche un po' inquietante. E pazienza se Dario CampagnaLink esterno sostiene che lo abbiamo fatto per salvaguardare le nostre orecchie a scapito delle sue.

L'appuntamento è quindi a partire da lunedì 8 febbraio, sino alla conclusione del Festival sabato 13 febbraio, con Dario Campagna su tvsvizzera.it per scoprire le cose che nessuno ha il coraggio di dire sull'esibizione canora.

Partecipa alla discussione!

Condividi questo articolo

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?