Navigation

Vecchioni racconta "La vita che si ama"

Nel nuovo libro, il cantautore svela episodi della sua vita che pochi conoscono; il prossimo disco? "Rockeggiante" [INTERVISTA]

Questo contenuto è stato pubblicato il 30 aprile 2016 - 19:50

Cantautore, insegnante e scrittore, in una carriera lunga mezzo secolo. Roberto Vecchioni, invitato a Chiasso Letteraria, ci parla della suo ultimo libro e dei progetti futuri.

A quasi cinquant' anni dal primo disco, Roberto Vecchioni si racconta, svela episodi della sua vita che pochi conoscono. Lo fa con un libro, il settimo, "La vita che si ama". Occasione, anche, per riflessioni sul tema "felicità e tempo". Dopo il libro, un nuovo album di inediti. Ma solo fra un anno. In giugno, poi, il via a un nuovo tour.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.