La televisione svizzera per l’Italia

La S50 TiLo riprende le corse fino/da Malpensa

Da lunedì 1 ° febbraio, riprenderà pieno servizio in territorio italiano la linea S50 dei Treni regionali Ticino-Lombardia (TiLo). I convogli in partenza da Bellinzona per Varese, via Lugano - Mendrisio e Stabio, proseguiranno senza restrizioni tra Varese e Malpensa, dove viceversa ripartiranno le corse per il canton Ticino.

Contenuto esterno

Con la ripresa dei collegamenti, concordata con le autorità svizzere e italiane, la S50 torna a servire i viaggiatori secondo l’orario ufficiale. Restano in vigore le misure di protezione per i trasporti pubblici previste dalle autorità dei due Paesi. Alla pagina web www.tilo.ch/coronavirusCollegamento esterno si possono consultare tutte le informazioni relative alla pandemia.

Contenuto esterno
Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.
I più letti della settimana

Un mosaico di notizie selezionato in maniera automatica in base a quelle che più hanno suscitato l’interesse dei lettori nel corso della settimana precedente.

Settimanale

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.

tvsvizzera.it/ri con RSI (Quotidiano del 28.01.2021)

In conformità con gli standard di JTI

Altri sviluppi: SWI swissinfo.ch certificato dalla Journalism Trust Initiative

Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti qui.

Se volete iniziare una discussione su un argomento sollevato in questo articolo o volete segnalare errori fattuali, inviateci un'e-mail all'indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR