Navigation

Tentato omicidio nel Mendrisiotto

Una donna è stata gravemente ferita dal compagno, che le ha inferto una serie di colpi con un coltello da cucina; avevano deciso di separarsi

Questo contenuto è stato pubblicato il 22 novembre 2015 minuti

Tentato omicidio, sabato nel Mendrisiotto: una donna è stata gravemente ferita dal proprio compagno, che le ha inferto una serie di colpi con un coltello da cucina.

L'autore del fatto di sangue è un quarantenne che ora si trova in carcere. La donna, pure sulla quarantina, è ricoverata all'Ospedale beata vergine di Mendrisio. Ha riportato più ferite all'addome e al collo. Le sue condizioni sono gravi ma fortunatamente non è in pericolo di morte.

I rapporti all'interno della coppia da tempo erano tesi, tanto che i due avevano deciso di separarsi. Ma nulla lasciava presagire un atto di simile violenza. Sabato una lite, nella loro abitazione, che è degenerata nel tentato omicidio.

L'uomo avrebbe ammesso le proprie responsabilità. Entrambi sono stati sentiti domenica dagli inquirenti. L'inchiesta è condotta dal procuratore pubblico Zaccaria Akbas. Sulla carcerazione del quarantenne si dovrà esprimere il giudice dei provvedimenti coercitivi.

Partecipa alla discussione!

Condividi questo articolo

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?