Navigation

Sertori: "La Lombardia è la regione con più vaccinati"

L'assessore lombardo Massimo Sertori rassicura gli svizzeri: "La Lombardia è la regione più sicura d'Italia". E risponde anche sui "tentennamenti" nella Lega... 

Questo contenuto è stato pubblicato il 17 settembre 2021 - 16:02

Negli scorsi giorni il Governo ticinese ha richiesto che tutte le persone in entrata in Ticino debbano presentare un certificato Covid, richiesta non accolta da Berna che, pur introducendo l'obbligatorietà di presentare un documento di questo genere, ne ha esentato chi arriva dai Paesi confinanti. Ora l'assessore Sertori risponde al Ticino rassicurando che il pericolo non arriva da chi entra dalla regione di confine.

I commenti a questo articolo sono stati disattivati. Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti qui.

Se volete iniziare una discussione su un argomento sollevato in questo articolo o volete segnalare errori fattuali, inviateci un'e-mail all'indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.