Navigation

Scoppia il caso "leasing"

Nove società che concedono i prestiti nel settore automobilistico sono sotto il mirino della commissione della concorrenza

Questo contenuto è stato pubblicato il 15 luglio 2014 - 20:30

Secondo la Commissione per la concorrenza alcune imprese si sarebbero accordate per definire prezzi e interessi nel finanziamento di veicoli. Il settore si difende. Parliamo dei prezzi -dicono- ma non esiste alcun accordo. Nel mirino della commissione della concorrenza sono finite 9 società. Fra queste, le aziende che offrono leasing per il gruppo Amag, ma anche Mercedes, BMW, Renault o Citroen. L'inchiesta assume quindi contorni molto ampi. Il servizio è del TG.

Partecipa alla discussione!

I contributi devono rispettare le nostre condizioni di utilizzazione.
Ordina per

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.