Navigation

Mario Biondi: la famiglia la mia solida base

Mario Biondi intervistato nel piccolo giardino della Radio svizzera a Lugano-Besso. RSI-SWI

In vista di un suo concerto di beneficenza a Locarno, la Radiotelevisione svizzera incontra il cantante e compositore italiano Mario Biondi per quattro chiacchiere a tutto tondo.

Questo contenuto è stato pubblicato il 17 novembre 2018 - 20:35
tvsvizzera.it/ri con RSI (Turné del 17.11.2018)

Si chiama 'Concerto per l'infanzia', e il ricavato va a favore dell'Associazione ticinese famiglie affidatarie. L'evento è alla decima edizione; in passato ha visto sul palco Conte, Battiato, Vecchioni, Bennato, De Gregori, Ruggeri, Concato, Venuti e Pippo Pollina con l'Orchestra sinfonica di Zurigo.

Quest'anno tocca a Mario Biondi, che il 24 novembre si presenterà al Palazzetto Fevi con un concerto antologico.

Contenuto esterno


L'intervista a Mario Biondi è stata trasmessa dal settimanale culturale TurnéLink esterno sabato 17 novembre 2018. È seguita da un incontro con un jazzista puro: Enrico Rava [per vederla, è sufficiente lasciar scorrere il player qui sopra].

End of insertion

 

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

Partecipa alla discussione!

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.