Navigation

Musica per il palato 4: Otello e il tacchino

Il tacchino farcito alla Otello, presentato durante la prima diretta social del maestro. RSI

Cosa potrebbe succedere se una blogger di tendenza, spigliata ma poco pratica di arti classiche, e uno dei compositori più celebri e amati della storia, Gioacchino Rossini, si incontrassero in un videoblog, tra teatro e osteria? La risposta è una sola: 'Musica per il palato', l'altro modo di mangiare cultura.

Questo contenuto è stato pubblicato il 31 dicembre 2018 - 15:30

Siccome il videoblog di Gaia e Rossini riscuote sempre più successo, viene attivata la diretta social. Con le domande più o meno opportune del pubblico da casa scopriamo l'opera 'Otello' e l'omonimo tacchino farcito.

Contenuto esterno

L'intera serie di Musica per il palato è disponibile quiLink esterno. Da un'idea di Christian Gilardi. Regia e animazione di Gionata Zanetta. Testi di Giuliana Altamura. Ricerca e consulenza musicale: Zeno Gabaglio.

Partecipa alla discussione!

I contributi devono rispettare le nostre condizioni di utilizzazione.
Ordina per

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.