Abbassare il riscaldamento per ridurre la dipendenza dal gas russo: è una proposta che vi convince? Quali altri soluzioni sarebbero attuabili?
Contrariamente ad altri Paesi europei, la Svizzera dipende solo in minima parte dal gas naturale. Questa fonte rappresenta infatti circa il 15% dei consumi energetici complessivi della Svizzera e viene usata soprattutto per il riscaldamento. Quasi la metà del gas consumato in Svizzera viene però dalla Russia e anche nella Confederazione si cercano soluzioni per…
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.
Per saperne di più
Altri sviluppi
#Allweekinonesketch 1
Questo contenuto è stato pubblicato al
Caccia Usa sgancia monsignor Wesolowski su nuovo ufficio di De Falco Le notizie della settimana sarcasticamente condensate in una sola vignetta satirica. “Arrestate il vescovo pedofilo”, la svolta di papa Francesco Pedofilia, arcivescovo arrestato su indicazione di Papa Francesco Gregorio De Falco “pronto a lasciare tutto” Burkhalter: l’intervento USA in Siria è illegale Di nuovo…
Questo contenuto è stato pubblicato al
Il sindaco De Magistris celebra art. 18 di George Clooney e Francesco Totti Il sindaco De Magistris celebra art. 18 di George Clooney e Francesco Totti Le notizie della settimana sarcasticamente condensate in una sola vignetta satirica. Sospeso il sindaco di Napoli In Svizzera non c’è l’art. 18 ma i disoccupati sono al 3% e…
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.