Abbassare il riscaldamento per ridurre la dipendenza dal gas russo: è una proposta che vi convince? Quali altri soluzioni sarebbero attuabili?
Contrariamente ad altri Paesi europei, la Svizzera dipende solo in minima parte dal gas naturale. Questa fonte rappresenta infatti circa il 15% dei consumi energetici complessivi della Svizzera e viene usata soprattutto per il riscaldamento. Quasi la metà del gas consumato in Svizzera viene però dalla Russia e anche nella Confederazione si cercano soluzioni per…
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.
Per saperne di più
Altri sviluppi
#Allweekinasketch 80
Questo contenuto è stato pubblicato al
“Giorgia Meloni incinta arresta Salah all’Allianz Arena di Monaco” Ovvero: le notizie della settimana condensate in una sola vignetta: -Bertolaso su Meloni: “Faccia la mamma non il sindaco” -Catturato a Bruxelles il terrorista Abdeslam Salah -La Juventus esce dalla Champions dopo la sconfitta con il BayernCollegamento esterno
Questo contenuto è stato pubblicato al
“Festino alcol e cocaina alle primarie PD: Trump e Sharapova ammazzano Fedez per vedere che effetto fa” Ovvero: le notizie della settimana condensate in una sola vignetta. – festino alcol+droga e omicidio Varani a RomaCollegamento esterno – elezioni primarie PD, polemiche sui votiCollegamento esterno – doping, il caso della tennista Sharapova – primarie USA, proteste…
Questo contenuto è stato pubblicato al
“Liberati orso e Leonardo Di Caprio ostaggi di Nichi Vendola” Ovvero: le notizie della settimana condensate in una sola vignetta. – Libia, liberati ostaggi italiani, attesi in Italia a breve – Di Caprio vince l’Oscar – Continuano le polemiche su figlio di Nichi Vendola, maternità surrogata e uteri in affitto
Questo contenuto è stato pubblicato al
“Reaction petalose dell’Accademia della Crusca alle scelte di vita di Silvio Berlusconi” Ovvero: le notizie della settimana condensate in una sola vignetta. -La Crusca risponde al bambino Matteo che aveva inventato la parola “petaloso”. I social impazziscono -Berlusconi diventa vegetariano, ma smentisceCollegamento esterno –Lavinia Palombini, probabile nuova fiamma 21enne di BerlusconiCollegamento esterno -Facebook lancia le…
Da Bruxelles a Tripoli: il “selfie” che Renzi non sogna
Questo contenuto è stato pubblicato al
Mentre sono ancora a terra, devastati e irriconoscibili, i corpi degli innocenti lacerati dai kamikaze islamisti, Matteo Salvini (ancora in tempi recenti uno dei massimi assenteisti dell’europarlamento) “posta” la sua foto da Bruxelles, in posa davanti a un carro armato belga. “Sveglia – recita il messaggio -, ci hanno dichiarato guerra e le preghiere non…
Questo contenuto è stato pubblicato al
Almeno 13 giovani sono morti e una trentina sono rimasti feriti in uno scontro frontale tra un bus e un’auto avvenuto questa mattina verso le 6 sull’autostrada Valencia-Barcellona, nei pressi di Tarragona (Catalogna). Secondo le prime informazioni l’incidente potrebbe essere stato originato da un errore dell’autista del pullman proveniente da Valencia, su cui viaggiavano numerosi…
Attacco terroristico a Bruxelles, più di 30 morti e centinaia di feriti
Questo contenuto è stato pubblicato al
Martedì mattina a Bruxelles, una serie di esplosioni ha causato un bilancio ancora provvisorio di almeno 26 morti e decine di feriti. La procura federale parla apertamente di attacco terroristico. Nello specifico, due esplosioni si sono verificate poco dopo le 8.00 nella hall Partenze dell’aeroporto di Bruxelles-Zaventem. Un terza bomba inesplosa è stata trovata e…
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.