Abbassare il riscaldamento per ridurre la dipendenza dal gas russo: è una proposta che vi convince? Quali altri soluzioni sarebbero attuabili?
Contrariamente ad altri Paesi europei, la Svizzera dipende solo in minima parte dal gas naturale. Questa fonte rappresenta infatti circa il 15% dei consumi energetici complessivi della Svizzera e viene usata soprattutto per il riscaldamento. Quasi la metà del gas consumato in Svizzera viene però dalla Russia e anche nella Confederazione si cercano soluzioni per…
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.
Per saperne di più
Altri sviluppi
#Allweekinasketch 65
Questo contenuto è stato pubblicato al
Vecchioni insulta la California, Travolta va in confusione. Ovvero: le notizie della settimana condensate in una sola vignetta satirica. – Vecchioni dichiara: “Sicilia isola di merda”Collegamento esterno – Strage in California –Meme ‘Travolta Confused’ impazza sul webCollegamento esterno Segui @darcampagnaCollegamento esterno
Questo contenuto è stato pubblicato al
Adele abbatte jet russo con una sua canzone a Bruxelles Ovvero: le notizie della settimana condensate in una sola vignetta satirica. – Sui social network impazzano i meme di presa in giro alla cantante Adele per la malinconia dei suoi testi – Jet russo abbattuto dai turchi – Bruxelles sotto assedio Segui @darcampagnaCollegamento esterno
Questo contenuto è stato pubblicato al
Selvaggia Lucarelli fa foto a Gianni Morandi con bottiglia d’olio davanti a Tour Eiffel Le notizie della settimana condensate in una vignetta satirica: -attentati a Parigi -L’Antitrust indaga su 7 marchi italiani che spaccerebbero olio di scarsa qualità per extravergine -Selvaggia Lucarelli scrive in un post che non è Gianni Morandi a gestire i suoi…
Questo contenuto è stato pubblicato al
Il tanto atteso testo finale dell’accordo sul clima è arrivato ed è più ambiziosa del previsto: “obiettivo centrale e vitale”, come detto dal presidente della Conferenza di Parigi Laurent Fabius, è “contenere la temperatura media ben al di sotto dei due gradi e sforzarsi di limitare questo aumento a un grado e mezzo. Scritto nero…
Francia, il Front National si impone alle regionali
Questo contenuto è stato pubblicato al
Il Front National, secondo i primi sondaggi all’uscita dei seggi, è arrivato in testa al primo turno delle elezioni regionali in Francia, dove registrerebbe il 30,8% delle preferenze. Il partito di estrema destra si è posizionato primo in almeno sei regioni su 13 e avrebbe staccato di netto il Partito socialista del presidente François Hollande…
Questo contenuto è stato pubblicato al
Il pontefice ha invitato i fedeli, che attraverseranno il varco aperto oggi, a sentirsi partecipi all’amore e alla tenerezza che portano a perdonare. Alle celebrazioni, che proseguono con l’Angelus, sono presenti circa 50 mila persone. Il commento di Bruno Boccaletti
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.