A Zurigo, un uomo sale su una gru e butta di sotto oltre 7’000 franchi in banconote da 10 franchi. Sembra l’inizio di una barzelletta, e invece, è successo veramente. E chi l’ha fatto dice: “l’ho fatto per combattere la povertà”.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.
Per saperne di più
Altri sviluppi
A Bookcity Milano anche un po’ di Svizzera italiana
Questo contenuto è stato pubblicato al
Con Bookcity, manifestazione che si è chiusa oggi, Milano è stata la centro del mondo della lettura continentale in questo fine settimana. Sono infatti stati oltre mille gli appuntamenti (incontri, reading, spettacoli e seminari) nel programma di questa quinta edizione. Un’edizione che ha visto la partecipazione, tra ospiti e personalità internazionali, di alcuni (futuri) protagonisti…
Questo contenuto è stato pubblicato al
Dall’inizio del prossimo anno in Svizzera sarà offerta la possibilità di certificare i droni professionali. Il sigillo di qualità rilasciato dall’Ufficio federale dell’aviazione civile garantirà il rispetto dei requisiti tecnici di sicurezza e aiuterà i potenziali clienti a districarsi nel complesso e mutevole mercato di questi particolari avioggetti. Ma soprattutto questo tipo di certificazione potrebbe…
Questo contenuto è stato pubblicato al
Giorgio Conte ci accoglie nella sua Asti accompagnandoci a visitare i suoi luoghi dell’anima, dai cedri che l’han visto crescere, dalla torre-mostro dell’acquedotto, alla giostra di Bastian, che ha dato ispirazione ad una delle sue più famose canzoni. Conte racconta anche della lettera scritta al municipio a nome del cittadino più noto di Asti, Vittorio…
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.