Navigation

Würenlingen, l'assassino era in cura

L’uomo che sabato sera ha ucciso quattro persone prima di togliersi la vita era stato ricoverato in una clinica psichiatrica fino a pochi giorni prima della strage.

Questo contenuto è stato pubblicato il 19 maggio 2015 - 21:47

Dopo le "novità sul dramma di Würenlingen" Link esternoè emerso che l'uomo che sabato sera ha ucciso quattro persone prima di togliersi la vita era stato ricoverato in marzo in una clinica psichiatrica, da dove era stato dimesso qualche giorno prima di commettere la strage.

Lo ha reso noto la polizia di Svitto, che sta collaborando alle indagini, secondo la quale nei confronti del 36enne era stato ordinato un ricovero "a scopo di assistenza". Un ricovero che solitamente dura sei settimane, ma che nel caso in questione è stato più breve.

Le forze dell'ordine hanno confermato che l'omicida-suicida risiedeva a Reichenburg (Canton Svitto) ed era un cittadino turco, che aveva ottenuto la nazionalità svizzera nel 2004.

Partecipa alla discussione!

I contributi devono rispettare le nostre condizioni di utilizzazione.
Ordina per

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.