Navigation

Va alla ricerca di un distributore e lascia 90mila euro in macchina

I soldi erano in una busta lasciata aperta keystone

A San Gallo un uomo rimasto senza benzina ha lasciato incustodita l'auto con l'ingente somma di denaro

Questo contenuto è stato pubblicato il 25 gennaio 2016 - 11:13

Un automobilista che viaggiava in autostrada nel canton San Gallo ha abbandonato la sua vettura, rimasta senza benzina, sulla corsia d'emergenza e si è incamminato verso il primo distributore.

Il conducente un po' distratto si è però scordato una busta contenente 100'000 franchi (circa 90mila euro) in contanti, che una pattuglia di polizia ha trovato sul tappetino davanti al sedile del passeggero.

L'uomo, fermato da una seconda pattuglia a pochi metri di distanza, ha spiegato agli agenti di aver appena ereditato un patrimonio che oscilla tra i 70 e i 90 milioni di franchi. L'importo trovato nella sua auto gli era stato dato legalmente da uno studio fiduciario.

RedMM

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

Partecipa alla discussione!

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.