Navigation

Gioielleria di un grande magazzino svaligiata a Sant'Antonino

Una rapina ha avuto luogo nella notte tra giovedì e venerdì nella gioielleria del grande magazzino Manor di Sant'Antonino, nel cantone Ticino. Le modalità del colpo fanno pensare che si tratti dell'opera di una banda organizzata che ha già agito nel comune. 

Questo contenuto è stato pubblicato il 16 febbraio 2018
Contenuto esterno


Erano le 3:00 di notte quando la saracinesca del grande magazzino Manor di Sant'Antonino è stata divelta. Le telecamere di sorveglianza hanno immortalato cinque persone che dopo aver spaccato le teche di cristallo della gioielleria, si sono impadroniti della merce più preziosa, lasciando indietro il resto. Il tutto è durato pochi minuti.

Contenuto esterno


Non vi è traccia degli autori della rapina, che si ritiene facciano parte di una banda organizzata che aveva già svaligiato, lo scorso dicembre, il supermercato Migros dello stesso comune ticinese. 

Non ci sono ancora cifre ufficiali ma si ipotizza a che il valore della merce rubata possa raggiungere i 200'000 franchi. 

Partecipa alla discussione!

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

   Notiziario
Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.