Navigation

Federer ambasciatore di Svizzera turismo

Roger Federer ritratto alcuni anni fa sulla Jungfrau, nelle alpi bernesi. Keystone / Alexandra Wey

Svizzera Turismo punta su Roger Federer e la sua immagine per rilanciare un settore decisamente in crisi.

Questo contenuto è stato pubblicato il 30 marzo 2021 - 21:19

Se vi è un personaggio che fa l'unanimità o quasi, questo è Roger Federer. Svizzera TurismoLink esterno non poteva quindi aspirare a un ambasciatore migliore per promuovere l'immagine del paese in un momento in cui il settore attraversa la più grave crisi dalla Seconda Guerra mondiale.

"Mi sono sempre visto come un rappresentante della Svizzera. Ogni volta che scendo in campo, rappresento il mio paese. Il mio impegno costituisce quindi un passo logico", ha spiegato Federer, dicendosi "fiero" del suo compito.

Contenuto esterno


tvsvizzera.it/fra con RSI


Contenuto esterno


Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

I commenti a questo articolo sono stati disattivati. Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti qui.

Se volete iniziare una discussione su un argomento sollevato in questo articolo o volete segnalare errori fattuali, inviateci un'e-mail all'indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.