Navigation

Un governo vicino al popolo

Seduta extra muros per il Consiglio federale a Friburgo. E dopo la riunione durata poche ore, i sette saggi si sono mischiati alla popolazione

Questo contenuto è stato pubblicato il 25 marzo 2015

Governo in gita. Anche se Berna-Friburgo, non è stato un viaggio lungo per i consiglieri federali. C'è chi arriva in minibus, chi con l'auto ufficiale. E l'ultimo a presentarsi è colui che abita più vicino. Il friburghese Alain Berset. A scegliere la meta odierna è stata la presidente della Confederazione molto legata a Friburgo, per averci vissuto a lungo. Ma c'è stata anche una riflessione politica.

Partecipa alla discussione!

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

   Notiziario
Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.