Chi non crede all’esistenza dei dischi volanti potrebbe cambiare idea parlando con Miriam Andaloro e Gabriel Mouriño. Si tratta di due giovani appassionati di UFO del canton Ginevra che hanno fondato un’associazione molto particolare: la “Contact Massif Genève”
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.
Per saperne di più
Altri sviluppi
L’acqua di Marte
Questo contenuto è stato pubblicato al
A 24 ore dalla scoperta di acqua allo stato liquido su Marte, ci si interroga sulla reale entità di questa notizia. La Nasa è infatti al centro di un braccio di ferro con il governo americano che vorrebbe ridurre il budget dell’agenzia spaziale. E proprio per questo, secondo alcuni, dietro l’annuncio si celerebbe una precisa…
Questo contenuto è stato pubblicato al
È partita lunedì dal Kazakistan la missione ExoMars, la prima prevista dell’Agenzia Spaziale Europea con l’obiettivo di atterrare e cercare tracce di vita su Marte. A bordo della sonda c’è anche della tecnologia sviluppata in Svizzera. Alle 10.31 precise, esattamente come previsto, il razzo Proton si alza dalle pianure del Kazakistan. Inizia così ExoMars, la…
Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.