Navigation

UBS ancora nei guai

L'accusa suona oramai come un mantra: aver aiutato dei clienti danarosi a eludere il fisco del loro paese. Nuova è la provenienza: il Belgio

Questo contenuto è stato pubblicato il 19 giugno 2014

UBS è di nuovo nei guai, stavolta con la sua filiale belga. L'ipotesi di reato della procura di Bruxelles è di aver avvicinato clienti facoltosi per proporre di aprire un conto in Svizzera ed eludere così il fisco del Belgio. Di questo ha dovuto rispondere il responsabile della filiale, di cui nelle prossime ore potrebbe essere deciso l'arresto. Il servizio di cronaca e l'approfondimento sono del TG.

Partecipa alla discussione!

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

   Notiziario
Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.