Utile operativo in forte crescita per Swiss, che nel primo semestre dell’anno ha guadagnato 214 milioni di franchi, una crescita dell’87% su un anno. Ottimo risultato, ma la forte concorrenza ha pesato sul fatturato. Nel primo semestre è aumentato anche il numero dei passeggeri che ha scelto Swiss: 7,78 milioni ovvero lo 0,6% in più rispetto allo stesso periodo del 2014.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.
Per saperne di più
Altri sviluppi
SWISS, ecco l’aereo del futuro
Questo contenuto è stato pubblicato al
Novità in casa SWISS: la compagnia di bandiera svizzera ha presentato giovedì il suo primo aereo del tipo C100, prodotto dalla canadese Bombardier. L’apparecchio è arrivato a Zurigo in provenienza dal salone aerospaziale parigino di Le Bourget. L’aereo, destinato alle tratte brevi, è particolarmente silenzioso e consuma il 25% di carburante in meno rispetto agli…
Questo contenuto è stato pubblicato al
Visti li abbiamo sicuramente visti, anche se probabilmente non sappiamo che sono Svizzeri. Parliamo di caratteri grafici, utilizzati nel nostro Paese, ma anche parecchio all’estero. Un riconoscimento importante per uno stile grafico essenziale e funzionale, al centro della mostra „Swiss Style”, al museo del design di Zurigo.
Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.
Se volete segnalare errori fattuali, inviateci un’e-mail all’indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.