Navigation

Cercasi milionario distratto

Indovinare tutti i numeri e non accorgersene... © Keystone / Alexandra Wey

Singolare annuncio di Swiss Lotto. La società sta cercando una persona che ha vinto 1 milione di franchi lo scorso 25 aprile a Muri, cittadina attaccata a Berna.

Questo contenuto è stato pubblicato il 03 ottobre 2020 - 18:38

Il milionario non ha mai dato sue notizie. Pochi giorni dopo la vincita la società ha contattato il punto vendita in cui era stata giocata la schedina per informare della vincita.

Ora non resta molto tempo. La persona in questione ha tempo fino alla mezzanotte del 24 ottobre per riscuotere il premio. Dopo questa data l’importo sarà rimesso in gioco.

Nel canton Grigioni una storia simile ha avuto un lieto fine. Un vincitore, che aveva giocato a Poschiavo, è stato rintracciato poco prima che scadesse il termine. Il nuovo milionario vive in Valtellina.

Contenuto esterno

tvsvizzera.it/fra con RSI

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

I commenti a questo articolo sono stati disattivati. Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti qui.

Se volete iniziare una discussione su un argomento sollevato in questo articolo o volete segnalare errori fattuali, inviateci un'e-mail all'indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.