Navigation

Svizzera misteriosa: Tra vita e morte

tvsvizzera

Viaggio alla scoperta di leggende, tradizioni, luoghi di culti pagani e credenze popolari ancora vive in molte regioni del nostro Paese

Questo contenuto è stato pubblicato il 04 marzo 2014

Nella regione ci sono persone che vedono e sentono cose che non tutti possono percepire. Lore Stadler è una di loro e racconta di essere in contatto con i defunti, entità sospese tra il mondo dei vivi e dei morti che lei aiuta a raggiungere la pace eterna.

Partecipa alla discussione!

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

   Notiziario
Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.