Navigation

Stop totale alla pubblicità delle sigarette

Le associazioni anti-fumo vogliono vietare totalmente la pubblicità, la promozione e sponsorizzazione del tabacco. Solo così sarà possibile registrare sul lungo termine un calo effettivo dei consumi, soprattutto fra i giovani.

Questo contenuto è stato pubblicato il 24 marzo 2015

Le associazioni anti-fumo vogliono vietare totalmente la pubblicità, la promozione e sponsorizzazione del tabacco. Solo così sarà possibile registrare sul lungo termine un calo effettivo dei consumi, soprattutto fra i giovani. Per questo le stesse associazioni sono scese in campo contro il nuovo progetto di legge sui prodotti del tabacco

Partecipa alla discussione!

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

   Notiziario
Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.