Navigation

Spinello sulle scale della polizia, fermati

I ragazzi si sono seduti sugli scalini della polizia per una canna Polizei Winterthur

Adolescenti di Winterthur scelgono il posto sbagliato per farsi una "canna"; uno dei due denunciato al magistrato dei minorenni

Questo contenuto è stato pubblicato il 29 aprile 2016 - 22:05

Due ragazzi di 15 e 16 anni hanno scelto il luogo meno adatto per farsi una canna, cioè gli scalini davanti al cortile della centrale di polizia di Winterthur. Evidentemente notati dagli agenti, i giovani, comodamente seduti sulla scala, sono stati sottoposti a controlli di rito.

Uno dei ragazzi aveva con sé una svariate piccole dosi di cannabis e una bilancia, che gli serviva pure per lo spaccio degli stupefacenti. Non ha potuto far altro che confessare, fa sapere venerdì la polizia cittadina del grosso centro urbano non lontano da Zurigo.

Il maggiore, in possesso della droga e della bilancia, è stato denunciato al magistrato dei minorenni.

ATS/EnCa

Questa e altre notizie su www.rsi.ch/newsLink esterno

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

Partecipa alla discussione!

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.