Navigation

Sommerse da richieste le calciatrici zurighesi

www.begleitmaenner.ch/

La trovata pubblicitaria ha avuto un grande successo: sono più di 1500 gli uomini che si sono annunciati per accompagnare in campo le giocatrici

Questo contenuto è stato pubblicato il 28 ottobre 2014 - 13:46

La ricerca di accompagnatori da parte delle giocatrici dell'FC ZurigoLink esterno si è rivelata una trovata geniale. In sole 48 ore sono state più di 1500 le candidature di uomini maggiorenni che il 15 ottobre vorrebbero entrare in campo al fianco delle giocatrici della squadra zurighese per l'inizio della partita di ritorno dei 16esimi di finale della UEFA Women's Champions League contro le croate dello ZNK Osijek. (Tra l'altro l'andata ha visto le svizzere vincere 5-2).

Pensavamo ad «alcune dozzine» di candidati, ha detto all'ATS Michael Benz, responsabile dell'agenzia di pubblicità che ha ideato l'iniziativa. Visto l'altissimo numero di candidature - ben 600 martedì, giorno del lancio del sito internet dedicato - i responsabili hanno deciso di sospendere tutto.

Vista la situazione ci vediamo costrette a scegliere i «fortunati» non più attraverso una sorta di «casting» (come previsto in un primo momento), ma con un'estrazione a sorte, ha dichiarato Marion Daube, direttrice della squadra femminile del FC Zurigo.

ATS/Diem

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

Partecipa alla discussione!

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.