La televisione svizzera per l’Italia

Slowtrain, Cariatide1 ad andamento lento

Bernina Express Keystone

#swissme, Expo-Val Poschiavo su un treno molto particolare in livetwitting

C’e un treno lento, un treno che se ne frega della società moderna isterica e stressata, un treno che vuole percorrere non solo tracciati geografici, ma tragitti tra le conoscenze, le credenze, i saperi ed i sapori. È lo #slowtrainCollegamento esterno. Un treno che farà 5 soli viaggi. Due li ha già fatti, uno parte oggi alle 19.00 da Expo e arriverà alle 22 a Poschiavo, per far ritorno il giorno seguente.

Gli altri due viaggi ad ottobre. Ci si può iscrivere sul sito, ma i posti sono limitati e non saranno molti i privilegiati che potranno percorrere questo tragitto, ingolositi delle portate di chef stellati, appassionati dai racconti della strada ferrata ed emozionati da paesaggi senza tempo.

In avanscioperta per voi, il nostro inviato, @Cariatide1Collegamento esterno altrimenti noto come Cristian Bubola, che twittando come se non ci fosse un domani, ci terrà aggiornati in diretta su quanto lui si sta godendo e noi ci stiamo perdendo. Seguite il live followandolo su twitter o leggendolo su questa pagina di tvsvizzera.it.

hashtag: #swissme

Segui @cariatide1Collegamento esternoSegui @tvsvizzeraCollegamento esterno

Tweet riguardo #swissmeCollegamento esterno

tvsvizzera

In conformità con gli standard di JTI

Altri sviluppi: SWI swissinfo.ch certificato dalla Journalism Trust Initiative

Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti qui.

Se volete iniziare una discussione su un argomento sollevato in questo articolo o volete segnalare errori fattuali, inviateci un'e-mail all'indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR