Navigation

Slowtrain, Cariatide1 ad andamento lento

Bernina Express Keystone

#swissme, Expo-Val Poschiavo su un treno molto particolare in livetwitting

Questo contenuto è stato pubblicato il 25 settembre 2015 - 15:55

C'e un treno lento, un treno che se ne frega della società moderna isterica e stressata, un treno che vuole percorrere non solo tracciati geografici, ma tragitti tra le conoscenze, le credenze, i saperi ed i sapori. È lo #slowtrainLink esterno. Un treno che farà 5 soli viaggi. Due li ha già fatti, uno parte oggi alle 19.00 da Expo e arriverà alle 22 a Poschiavo, per far ritorno il giorno seguente.

Gli altri due viaggi ad ottobre. Ci si può iscrivere sul sito, ma i posti sono limitati e non saranno molti i privilegiati che potranno percorrere questo tragitto, ingolositi delle portate di chef stellati, appassionati dai racconti della strada ferrata ed emozionati da paesaggi senza tempo.

In avanscioperta per voi, il nostro inviato, @Cariatide1Link esterno altrimenti noto come Cristian Bubola, che twittando come se non ci fosse un domani, ci terrà aggiornati in diretta su quanto lui si sta godendo e noi ci stiamo perdendo. Seguite il live followandolo su twitter o leggendolo su questa pagina di tvsvizzera.it.

hashtag: #swissme

Segui @cariatide1Link esterno Segui @tvsvizzeraLink esterno

Tweet riguardo #swissmeLink esterno

tvsvizzera

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: tvsvizzera@swissinfo.ch

Partecipa alla discussione!

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.